Avviso

 

 1974 - 2024        50°  Anniversario 

 

Dal 1974 in Palazzini & Manfredi si progettano e realizzano:

  • attrezzature varie per l'industria della rubinetteria.
  • frese ed utensili con riporto in metallo duro per macchine transfer di tutti i tipi, macchine semiautomatiche, automatiche, CNC. e di nuova concezione ad elevata flessibilità.

L'alta specializzazione e l'esperienza raggiunte nel campo della rubinetteria, unite all'utilizzo di macchinari adeguati, ci permettono di costruire attrezzi adatti a molteplici esigenze.

Le caratteristiche predominanti dei prodotti realizzati sono: la durata, le tolleranze delle lavorazioni ristrette e ottima rugosità del pezzo lavorato.

Un altro concetto tipico degli utensili di nostra produzione  riguarda il loro ripristino nel tempo mediante i processi di riparazione e riaffilatura.

I nostri prodotti sono testati a lavorare vari tipi di leghe di rame e sono considerati speciali in quanto oltre alle caratteristiche citate sono realizzati a progetto specifico per il cliente. Al fine di ottenere i migliori risultati è nostra abitudine collaborare con i clienti analizzando, anche presso la loro sede, le eventuali opportunità da adottare; inoltre eseguiamo test di lavorazione alla richiesta di particolari condizioni di lavoro.

L'affidabilità della produzione in oggetto è garantita dalla nostra esperienza maturata in 50 anni di storia.

 

 

 

 

 

 

P.IVA 00514370022    C.F. 00309970036   Cap. soc. 56.810,24 € i.v.   R.E.A. Vercelli 125643   Re. Imprese Vercelli 4063